Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in modo particolare in questo periodo, ogni azienda d'Imbersago ha necessità di minimizzare le spese ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Imbersago ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle imprese attive ad Imbersago di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Imbersago.

Esamina le offerte e seleziona la più vantaggiosa!