Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina gratuitamente più preventivi di spesa per la fornitura e l'installazione di Serramenti in alluminio ad Imer inoltrando la tua richiesta tramite la scheda online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono senz'altro il tipo più utilizzato di materiale, poiché è un materiale che si lavora con facilità e con costi ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio ad Imer, ultimamente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti interior design, dunque, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile contemporaneo.

Infissi taglio termico ad Imer

I serramenti a taglio termico sono la scelta giusta per gli edifici in cui vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, poiché garantiscono un alto livello di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, poi, è la soluzione perfetta per abbassare l'alta proprietà di trasmissione del metallo, dando la garanzia di un buon risparmio energetico e un buon isolamento dai rumori. Il materiale posto fra il telaio interno ed esterno della finestra in metallo riduce la dispersione di calore.

Desideri acquistare nuove finestre per la tua abitazione ad Imer? Installa serramenti in legno ed alluminio!

Gli infissi che combinano alluminio e legno si presentano come la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nel centro storico d'Imer sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • incremento della sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo ora per ottenere le migliori offerte delle aziende d'Imer!