Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer ad Imer?

L'interior designer è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi interni di edifici residenziali e commerciali nel comune d'Imer e nella provincia.

Differentemente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non interviene sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di dare una veste nuova agli spazi, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, a seconda delle necessità della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo in tutta la provincia di Trento che ti dà la possibilità di avere più proposte dagli esperti della tua zona per qualsiasi servizio connesso all'universo della ristrutturazione interni ad Imer.

Progettazione spazi di lavoro

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere funzionale all'attività svolta. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è immediatamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Imer sarà in grado di proporti soluzioni personalizzare e ideali per la gestione di spazi lavorativi, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è quello di sostenere la clientela nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone i caratteri e l'etica.

Restyling Imer: dai un nuovo stile alla tua casa!

Desideri cambiare l'aspetto della tua casa senza abbattere muri o costruirne di nuove pareti? Ti forniamo un servizio di restyling degli ambienti per dare un nuovo aspetto alla tua abitazione in maniera economica e di grande efficacia.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer ad Imer ti fornisce soluzioni personalizzate per regalare nuova luce alla tua casa senza il bisogno di dover sviluppare opere edilizie. Invia la tua richiesta descrivendo gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!