Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Impruneta?

Abbattere gli alberi non è una cosa semplice, richiede molteplici accortezze e frequentemente anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi ad Impruneta è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti hanno le competenze per risolverli. Per la sicurezza di cose e persone rivolgiti ad una ditta certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà indispensabile far presente al comune d' Impruneta la volontà di rimuoverlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata solo da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Incarica dunque solo ditte qualificate come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Impruneta?

È sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito del nostro sito, fornendo più informazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante opportunità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi ad Impruneta.