Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Impruneta è importante conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare ad Impruneta?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Impruneta e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Impruneta ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Impruneta?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Impruneta, dovrai soltanto riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Impruneta, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver valutato i vari preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Impruneta
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio