Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Incisa in Val d'Arno è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • insorgere di infezioni ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per visionare un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Incisa in Val d'Arno.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci occorre andare a lavorare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Incisa in Val d'Arno. La difficoltà più persistente, effettivamente, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa ad Incisa in Val d'Arno. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate d' Incisa in Val d'Arno ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Incisa in Val d'Arno