Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Fare la manutenzione della caldaia Vaillant a Ingria significa incrementare il rendimento energetico dell'apparecchio e prevenire il rischio di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il normale funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli regolari sicuramente assicurano una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre ad una notevole riduzione dei consumi.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ingria?

Attraverso un'estesa rete di punti di assistenza e la collaborazione di diversi professionisti abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in l'intero territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che trovi su questo sito o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Comune.info ti permette di ricevere più di un preventivo per la fornitura, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Comprare una caldaia Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

È possibile chiedere la detrazione fiscale anche per l'anno corrente, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Tra questi, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà ripartita in 10 rate annuali.
Al fine di ottenere approfondite informazioni e più proposte riguardanti la fornitura e posa in opera, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant chiamaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Ingria e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua città!