Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che il tuo compagno sia infedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione ad Ingria per scoprire informazioni certe ed attendibili, che siano una prova rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Ingria?

Per mezzo di questo servizio potrai recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare tali strumenti cercando di raccogliere informazioni per conto proprio; in principio, perché la legge non permette a privati ed enti di compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non producono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni ad Ingria?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa della zona chiama il nostro numero o completa il modello che vedi su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative della tua città!