Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Dai vita al tuo angolo di verde!

Nella realizzazione del proprio spazio verde si rivela fondamentale comprendere quali sono le essenze più adatte e preparare il substrato nel quale saranno piantumate, allo scopo di permetterne una crescita sana e veloce.

Giardiniere Intragna dà la possibilità realizzare aree verdi di ogni tipologia, tra i quali spazi verdi in residenze private, aree comunali, balconi e aiuole. Dalla progettazione alla manutenzione, i i collaboratori di Giardiniere Intragna ti seguiranno in ogni fase per realizzare il tuo giardino o terrazzo.

Sogni un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Intragna realizza il giardino dei sogni collaborando con una fitta rete di collaboratori attivi su tutta la zona che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di ogni fase relativa alla pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materiali di qualità, ti permetteranno di avere uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde significa anche badare alla sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Come ricevere gratuitamente i preventivi?

Giardiniere Intragna ti dà la possibilità di analizzare preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per qualsiasi tipologia di lavoro connesso al settore giardinaggio. Descrivi la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Sarà sufficiente completare il modello online su questa pagina oppure contattare al telefono i nostri collaboratori per ricevere dopo poco uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Contatta gli specialisti del verde per la realizzazione e pulizia del tuo giardino ad Intragna