Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Introd, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella produzione e vendita di impianti per il riscaldamento ambientale, opera nella nostra Penisola a partire dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Introd?

Per mezzo di un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e la collaborazione di svariati professionisti abilitati, Vaillant offre un supporto post-vendita efficace e tempestivo, in ciascuna delle province italiane. Manda la tua richiesta immettendo i dati nel form che visualizzi online oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti permette di avere più preventivi riguardanti la commercializzazione, il montaggio e la manutenzione del tuo impianto.

La tua caldaia Vaillant presenta malfunzionamenti?

Chiama ora o immetti i tuoi dati nel modulo per usufruire di un ricontatto immediato da un tecnico qualificato e ottenere un intervento a casa tua dopo poco tempo dalla richiesta del servizio.
Se vuoi avere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti l'acquisto, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci ora!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Introd per ricevere più preventivi