Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Introd certificata Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'adozione da parte delle aziende, attive ad Introd, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Introd ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà riempire il modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua attività di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Introd.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Guarda le proposte e scegli quella più economica!