Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Introd

I corsi RSPP Introd sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Questo è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un addetto interno all’azienda o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Introd offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona d' Introd tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o anche compilare il modulo online.

In poco tempo ti verranno recapitati più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Introd o nei comuni limitrofi. Avrai modo di confrontarli e selezionare quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Introd ti offre la tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP ad Introd?

La selezione di un Corso RSPP ad Introd effettuata tramite il nostro portale ti garantisce svariati benefici:
  • Celerità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Valuta più preventivi ad Introd, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione