Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Introd ti permette di confrontare più preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento della tua casa ad Introd in virtù della serie di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Sono in grado di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc ad Introd consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!