Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica ad Introd: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Introd offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Introd?

Termografia Introd ti permette di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità ad Introd.

Sarà sufficiente completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

In quale campo viene eseguita la termografia ad Introd?

Il metodo della termografia trova oggi vari usi in molteplici ambiti. L'uso maggiormente diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia ad Introd, rilevandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Attraverso la rilevazione del calore, per mezzo di fotocamere termiche, si può, non solamente trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di agire in modo mirato, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel campo del restauro, in particolar modo in fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Stop infiltrazioni! Con Termografia Introd trovi la soluzione giusta!