Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni Introdacqua

Spesso ci si trova a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nelle nostre città. I danni che creano sono molti. Abitualmente nidificano su balconi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità delle feci di piccione corrode la carrozzeria delle auto, le ringhiere, le muri esterni dei palazzi ed anche i monumenti. 

I virus, le pulci e le zecche che normalmente proliferano nei loro nidi fonte di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Per questi motivi se state affrontando questo problema contattate con urgenza ad un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni ad Introdacqua.

Elimina il problema dei piccioni ad Introdacqua

I piccioni sono animali tutelati dalla legge conseguentemente le tecniche da impiegare devono allontanarli e non ad eliminarli. Le strategie utilizzate sono molteplici a seconda delle esigenze e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di operare è necessario effettuare dei monitoraggi. Solo dei professionisti conoscono quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi consigliamo di chiamare un'azienda che si occupa di allontanamento piccioni d' Introdacqua.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni ad Introdacqua?

Il costo degli interventi di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Inoltrando la richiesta riceverai più preventivi di spesa e sarai tu senza alcun vincolo e senza alcun impegno a scegliere quello che preferisci. 
 

Ricevi diversi preventivi per allontanamento piccioni nella zona d' Introdacqua.