Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Inverno e Monteleone?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione marchiati Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modulo visualizzabile sul nostro sito web, sarai contattato dai tecnici d'Inverno e Monteleone, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Inverno e Monteleone dovrai soltanto compilare il modulo che trovi sul sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona d'Inverno e Monteleone, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi ad Inverno e Monteleone.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Inverno e Monteleone?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Inverno e Monteleone, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Inverno e Monteleone

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Inverno e Monteleone per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto