Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona d' Inverno e Monteleone. Il DUVRI deve essere redatto quando all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i rischi connessi all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere redatto in cooperazione tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi ad Inverno e Monteleone non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le imprese siano tenute a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia breve
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Inverno e Monteleone.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Inverno e Monteleone?

Basta scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero dedicato. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI ad Inverno e Monteleone.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Confronta più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI ad Inverno e Monteleone.