Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Vuoi fare ricorso avverso cartelle equitalia?

Purtroppo accade spesso che ci venga recapitata una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La scelta migliore da fare è cercare di raccogliere più documentazione possibile e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario d'Inverno e Monteleone. Gli avvocati dello studio ci forniranno indicazioni come la documentazione che abbiamo.

Siccome le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è fondamentale che tutto venga preso in considerazione da avvocati esperti.

Contattatali attraverso il form o telefonando al numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatrice.

Quale assistenza offrono gli Studi Legali Tributari ad Inverno e Monteleone?

Lo Studio Legale Tributario nasce per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore in materia di tributi. Si parla di assistenza giudiziale con riferimento a ricorsi avverso avvisi di accertamento o avverso un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario ad Inverno e Monteleone ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le strade percorribili.

Come utilizzare il servizio Studio Legale Tributario ?

Per ricevere le consulenze di cui hai bisogno devi soltanto compilare il form che trovi nella pagina indicando il tuo nome e numero di telefono. In alternativa puoi telefonare al numero indicato e dire tutto all'operatore.

Sarai ricontattato presto. Inoltre devi sapere che il servizio Studio Legale Tributario Inverno e Monteleone non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona d'Inverno e Monteleone sono stati scelti per credenziali di affidabilità ed esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti