Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio ad Inverso Pinasca?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio posto nel comune d'Inverso Pinasca e il suo compito è quello di rendere esecutive ciascuna delle decisioni prese durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti stabiliti dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Inverso Pinasca?

Questo servizio ti fornisce la possibilità di contattare esperti del settore e ricevere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul web o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile valutare gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non sono modificati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano in cui è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

È possibile redarre più tabelle per il calcolo delle spese. Accanto a quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili come la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale ad Inverso Pinasca per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza le migliori offerte per la gestione del tuo condominio ad Inverso Pinasca!