Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi degli esperti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi ad Inverso Pinasca, ti sarà possibile paragonare più proposte e selezionare quella che credi essere più conveniente.

Ottenere le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Inverso Pinasca è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, deciderai se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire la scheda presente sul nostro sito internet o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai professionisti attivi nel comune d'Inverso Pinasca, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Inverso Pinasca.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Inverso Pinasca?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Inverso Pinasca, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi ad Inverso Pinasca sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Inverso Pinasca

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contattaci subito per visualizzare più offerte