Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Questo servizio, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente prevedono in primis un'esame dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire come si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili ad Inverso Pinasca le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante i lavori, consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per l'impermeabilizzazione ad Inverso Pinasca di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le aziende della tua provincia per eseguire interventi di Impermeabilizzazione ad Inverso Pinasca