Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Inveruno?

Abbattere gli alberi non è una cosa facile, necessità di particolari accortezze e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi ad Inveruno è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza contatta un’impresa certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata si rende necessario far presente al Comune l'intenzione di tagliarlo o presentare richiesta di un permesso prima di procedere come nel caso in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e strumentazioni di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere utilizzata solamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Scegli quindi solo ditte certificate come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Inveruno?

Ti basterà inviare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro portale, fornire più informazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" tante possibilità di risparmio!

Compila la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi ad Inveruno.