Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo del cartongesso?

Lavori in Cartongesso Inveruno può diventare la soluzione a molti problemi. Le peculiarità del cartongesso, infatti, permettono di isolare termicamente e acusticamente ambienti mantenendo costi contenuti con tempi di esecuzione rapidi.

La versatilità lo rende il materiale di elezione per la realizzazione di mobili, pareti, elementi architettonici, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Inveruno significa anche vantaggi economici. Il cartongesso è infatti un materiale economico.

Quanti progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile si possono realizzare molti tipi di manufatti. Infatti vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come mensole o ancora rivestimenti di termocamini. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è per nulla un problema.

Puoi dunque dare libero sfogo la tua creatività senza spendere cifre assurde.

Contatta Lavori in Cartongesso Inveruno per ottenere più di un preventivo di spesa senza impegno.

In che modo si realizzano i Lavori in Cartongesso

La posa in opera del cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali impiegati danno alla struttura poco peso ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratis dalle aziende della tua città? Completa il modello per ottenere tutte le proposte