Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Inzago è fondamentale sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Inzago?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Inzago e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Inzago ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Inzago?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Inzago, dovrai solo riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Inzago, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Inzago
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio