Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Interior Designer nella tua città!

Il servizio Interior Designer ad Inzago ti dà la possibilità di contattare i designer della tua zona e ottenere un preventivo di spesa particolareggiato. Riempiendo i campi del form presente sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, riceverai varie preventivi gratuitamente per i servizi di interior design Inzago.

Ti suggeriamo di mandare la richiesta indicando dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si vuole intervenire, lo stile che si preferisce, la volontà di riutilizzare i mobili già presenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Ciò è basilare per redarre preventivi precisi e trasparenti, che vadano ad incontrare le tue necessità e le tue preferenze.

Soluzioni arredative per edifici commerciali

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro è direttamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer ad Inzago ti proporrà soluzioni su misura e funzionali per la pianificazione di spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è quello di supportare la clientela nella costruzione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, evidenziandone le peculiarità e l'etica.

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Desideri una nuova veste per la tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer ad Inzago ti fornisce un servizio di relooking, per donare una nuova immagine alla tua casa. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non interviene su opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per chi vuole dare un'immagine nuova alla propria casa o al proprio negozio. Un intervento più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rimodernare il tuo appartamento attraverso tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Inzago può interessare solamente un locale, più locali oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!