Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come fare a eliminare il problema dei ratti in modo definitivo?

Con l'uso del servizio Derattizzazione Ionadi, l'annientamento dei ratti è assicurato! Contatta adesso il numero dedicato oppure riempi il modulo che appare qui vicino per ottenere in brevissimo tempo più offerte. Ditte esperte del tuo comune o dei comuni limitrofi e tecnici nella disinfestazione topi ad Ionadi ti contatteranno immediatamente, presentandoti qualsiasi informazione su prezzo del servizio di derattizzazione e comportamenti da tenere.

Visualizzare una spesa preventiva per la disinfestazione dai ratti, non ha alcun costo!

Il lavoro di disinfestazione è irrinunciabile per allontanare topi da spazi casalinghi, edifici scolastici, materne, club, edifici per la lavorazione dei cibi, navi, aeroscali, agriturismi, ambulatori, taverne, ville padronali, mangiatoie e box per animali.

Hai un cane o gatto e cerchi un modo per allontanare i ratti che non rappresenti un pericolo per i tuoi amici a quattro zampe?

Problema risolto: personale specializzato ed affidabile saprà rispondere con soluzioni appropriate per tutti i tipi di situazione e ambientazione tramite l'uso di metodi e tecnologie come gli ultrasuoni.

Quali Malattie possono causare i roditori?

I topi sono portatori di malattie, pericolose e delle volte mortali per gli esseri umani come per gli animali domestici. Gli oggetti che hanno avuto contatto con i roditori o le loro escrezioni possono essere la causa di determinate malattie, come:
  • salmonellosi;
  • febbre da campo.
  • trichinellosi

Come capire se in casa ci sono topi?

Individuare topi in casa non sempre è semplicissimo. Per questo motivo Il servizio derattizzazione ad Ionadi comprende anche un sopralluogo, infatti questi animali infestanti, amano celarsi alla presenza dell'uomo e uscire nel lasso temporale in cui non si sentono minacciati, per esempio nel corso della notte, individuare un'infestazione quindi qualche volta è molto complicato.

Per captare la presenza di topi è necessario fare qualche piccola attenzione. Così facendo, puoi avvertire tracce di un'eventuale infestazione, come ad esempio:
  • feci;
  • cavi rosicchiati;
  • segni sulle pareti;
  • odore simile ad ammoniaca;
  • presenza di nidi.
Tutela te stesso, i tuoi cari, i tuoi animali e la tua casa: fai la tua richiesta ora per avere più preventivi con le migliori proposte per una derattizzazione nel comune d' Ionadi! Aziende leader della disinfestazione ratti sapranno essere garanzia della tua tutela. Non perdere altro tempo, contattaci immediatamente!

Fatti inviare immediatamente un preventivo a costo zero per una disinfestazione da ratti ad Ionadi