Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica ad Irma.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Irma ti mette in condizione di avere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per locare un immobile, si deve necessariamente la classe energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni amministrative anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Irma?

Contattando il numero gratuito o compilare il form. Ti verranno inviati così più preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica ad Irma.

Quando avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Tieni a mente che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Irma?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica ad Irma ti assicurerai un servizio tempestivo, a buon prezzo e qualificato. Così tanti benefici con un solo gesto. Approfittane.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Irma