Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un investigatore privato ad Irma per ottenere informazioni sicure ed attendibili, che costituiscano una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Irma?

Con questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare tali dispositivi provando a trarre informazioni da soli; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove raccolte attraverso un'indagine «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come posso fare per contattare un investigatore privato ad Irma?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato d'Irma e della provincia di Brescia telefona al nostro numero o compila il form che è visibile su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati ad Irma per richiedere un preventivo