Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Irsina bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante indicare ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono ad Irsina?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case d' Irsina e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Irsina ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Irsina?

Per essere contatto da un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Irsina, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Irsina, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Irsina
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio