Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Isasca certificata Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività d'Isasca che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Isasca avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Isasca ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive ad Isasca di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Isasca.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!