Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer ad Isasca?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredamenti interni di edifici residenziali e commerciali nel comune d'Isasca e nella provincia.

Difformemente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare una nuova veste agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ricevere più preventivi dagli esperti della tua città per qualunque servizio connesso all'ambito della progettazione di interni ad Isasca.

Per quale motivo affidarsi al servizio Interior Designer Isasca?

I nostri esperti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando materiali innovativi, domotica, design, ispirazioni dal mondo della moda e dell'arte.

Lo studio dell'illuminazione, dei colori e degli arredi faranno del tuo appartamento o della tua attività un ambiente unico, studiato per incontrare le tue necessità, valorizzandone potenzialità e dettagli.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design Isasca si occuperà di qualunque fase del progetto.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Isasca ti offre il servizio di relooking, per regalare nuova vita al tuo appartamento. Al contrario di una ristrutturazione, l'home relooking non cambia murature ed impianti, operando invece tutto quello che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio locale commerciale. Più facile ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti dà la possibilità di rimodernare i tuoi spazi tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Isasca può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!