Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Isca sullo Ionio permette di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda visualizzabile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori riceverai diversi preventivi. Confronta le proposte e opta per quella che valuti più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli ad Isca sullo Ionio è fondamentale per la tua tutela, dal momento che è un passo utile per evitare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia si verificano più di 100 incidenti causati da fughe di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere più preventivi gratuiti per molteplici servizi ad Isca sullo Ionio, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Tecnici esperti e sempre aggiornati saranno capaci di consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Isca sullo Ionio potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Isca sullo Ionio ti consentirà di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, recuperando così il regolare funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!