Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Ischia di Castro consente di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando la scheda visualizzabile online oppure telefonando al recapito indicato riceverai fino a cinque preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli ad Ischia di Castro. Esamina le proposte e scegli quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli ad Ischia di Castro è basilare per la tua sicurezza, poiché è il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si registrano oltre 100 incidenti connessi a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale va effettuata la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Ischia di Castro

Il servizio che ti proponiamo, servendoci della collaborazione di professionisti della provincia di Viterbo, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle tariffe per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!