Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in modo gratuito uno o più preventivi di spesa per la fornitura e l'installazione di Serramenti in alluminio ad Ischia compilando il modulo che vedi su questa pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono senz'altro il tipo più utilizzato di infissi, poiché è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio ad Ischia, di recente si è assistito ad riapparizione del loro uso nell'edilizia.

Numerosi architetti e addetti al settore, dunque, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, fortemente contemporanee.

Serramenti in Legno e Alluminio: comfort e design per la tua casa

Usufruire del servizio Infissi Legno-Alluminio Ischia per la propria casa vuol dire fare utilizzo delle ultime tecnologie senza rinunciare alla bellezza eterna del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adegua a qualsiasi contesto e tipologia di ambiente, sia classico o moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella zona esterna dell'infisso, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la certezza di una coibentazione maggiore.

L'alluminio situato all'esterno assicura un'ottima resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la la manutenzione piuttosto ridotta e una grande durata nel tempo.

Desideri acquistare nuovi infissi per il tuo appartamento ad Ischia? Installa le finestre in legno ed alluminio!

Le finestre che combinano alluminio e legno si presentano come la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nel centro storico d'Ischia sia per nuove costruzioni.

La sostituzione dei vecchi infissi nella tua casa ad Ischia ti consentirà di avere un maggiore isolamento acustico e termico, senza rinunciare all'estetica. Infissi alluminio e legno d'Ischia ti consente di scegliere fra un'estesa varietà di finiture e colorazioni il serramento che più si adatta alle tue necessità e all'architettura dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato grado di sicurezza assicurato e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono le finestre di Serramenti Alluminio-Legno Ischia la soluzione migliore considerando rapporto qualità-prezzo.

Richiedi un preventivo adesso per visualizzare le migliori offerte delle aziende d'Ischia!