Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale la manutenzione della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Ischitella significa incrementare la produttività dell'impianto e restringere il rischio di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa assicura un'efficienza maggiore dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ischitella?

Attraverso un'estesa rete di punti di assistenza e forte collaborazione di diversi professionisti qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale necessiti immettendo i dati nel modulo che visualizzi su questo sito oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri tutte le offerte, confrontale e seleziona quella più vantaggiosa. Usufruendo del nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici d'Ischitella, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare una caldaia Vaillant: come fare per ricorrere agli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito suddivisa in 10 quote annuali.
Per ricevere ulteriori informazioni e più preventivi per la fornitura e posa in opera, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci all'istante!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Ischitella per ricevere più preventivi