Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di diversa grana. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e discromie dovuti al trascorrere del tempo. La levigatura può essere effettuata su ciascuna tipologia di essenza e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto era eseguita usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet consiste nell'eliminazione di alcuni decimi di millimetri della pavimentazione in legno, così da cancellare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Isnello?

Il servizio Levigatura parquet Isnello permette di contattare le ditte del tuo comune e analizzare in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Isnello!