Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il rischio maggiore di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi ad Isola del Cantone senza eseguire demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture ad Isola del Cantone, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Isola del Cantone?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione ad Isola del Cantone è semplice e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modulo che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi ad Isola del Cantone e nell'intera provincia.

Mettiti in contatto con le aziende della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazione Isola del Cantone