Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Isola del Giglio è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si nutrono di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante vi siano differenti specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di solito sono presenti nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto presenti le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in modo rapido. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Isola del Giglio. La vera difficoltà, infatti, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Isola del Giglio. Contattando il numero o in alternativa completando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Isola del Giglio ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Isola del Giglio