Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Isola del Gran Sasso d'Italia?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È necessario avere questo attestato sia si tratti di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di un impianto preesistente.

Per modifiche sono intese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È di fondamentale importanza che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico ad Isola del Gran Sasso d'Italia alla quale ci si rivolge sia iscritta alla Camera di Commercio e abilitata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici di norma è stilata su un modello fornito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi devono essere consegnate: 
  • al committente
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
L'asseverazione è obbligatoria per ogni impianto elettrico come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico ad Isola del Gran Sasso d'Italia?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Isola del Gran Sasso d'Italia sarai tu a sceglierlo. Valuterai vari preventivi per il servizio e potrai optare per il prezzo che considererai più vicino al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai sorprese a prestazione avvenuta. Sai da subito esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Isola del Gran Sasso d'Italia?
Ti basterà inoltrare la tua richiesta tramite form o telefonare al numero verde riportato qui di fianco. Verrai ricontattato presto per fornirti più preventivi per il servizio che hai richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi l’azienda che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo fosse di tuo gradimento non avrai nessun vincolo da parte tua. Perché non provare?.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Isola del Gran Sasso d'Italia.