Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Isola della Scala: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Isola della Scala rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia ad Isola della Scala si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche ad Isola della Scala?

Termografia Isola della Scala ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Isola della Scala: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Isola della Scala offre l'opportunità di eseguire la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici

Contattaci ora per un preventivo gratis!