Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Isola di Capo Rizzuto?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo tramite i nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie ad Isola di Capo Rizzuto, ti assicura servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Crotone. Costantemente preparati sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare tutte le tue esigenze proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i vari servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Cosa fare in caso di guasto della caldaia Junkers?

Contattando il nostro servizio di Pronto intervento caldaie ad Isola di Capo Rizzuto e provincia, riceverai l'assistenza di un manutentore direttamente a casa tua dopo poche ore dalla chiamata, garantendoti di risolvere il problema. Punto basilare del nostro servizio è infatti la compatta rete di tecnici, situati ed attivi sull'intero territorio del comune d'Isola di Capo Rizzuto e in grado di intervenire tempestivamente.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che vedi sulla nostra pagina internet oppure contattaci telefonicamente. In questo modo confronterai gratis uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Isola di Capo Rizzuto. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con gli esperti d'Isola di Capo Rizzuto e confronta più preventivi