Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usare il servizio Investigatore privato Isola di Fondra?

La preparazione e la capacità dei nostri collaboratori attivi nel comune d'Isola di Fondra ti daranno tutte le informazioni in grado di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle moderne tecniche di investigazione, l'assoluto rispetto del codice professionale e la collaborazione di professionisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare tali dispositivi nel tentativo di trarre informazioni autonomamente; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non costituiscono prove aventi valore in sede processuale.

Come posso fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni ad Isola di Fondra?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa ad Isola di Fondra telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modulo che vedi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!