Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio ad Isola Rizza?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di tutte le decisioni prese in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti previsti dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Isola Rizza?

Il servizio Amministratore di Condominio Isola Rizza ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modello sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi di proprietà e d'uso;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio ad Isola Rizza?

La recente riforma del condominio obbliga l'amministratore ad Isola Rizza di indicare, nel momento della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile avere due tipologie di preventivo:
  • analitico, in cui sarà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove sarà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale ad Isola Rizza per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio ad Isola Rizza!