Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà pulire la superficie con acqua e un normale detersivo non acido.

Vantando un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Isola Sant'Antonio?

Cemento Stampato Isola Sant'Antonio è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati ad Isola Sant'Antonio e provincia.

Compila il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese d'Isola Sant'Antonio.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio più grande dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbacce e muschi oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale sapone non acido.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, per giunta, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Trova la proposta più conveniente!