Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Isolabella?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Isolabella ti occorrerà solamente completare il modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS ad Isolabella per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi ad Isolabella è gratuito e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda ad Isolabella deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti in azienda, varia a seconda del numero dei lavoratori, come definito dal Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

In base a quanto sopra detto, si avrà dunque almeno un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza per le aziende fino a duecento lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; sei per le aziende con più di mille lavoratori.

Come si svolge il Corso RLS ad Isolabella?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ad Isolabella ha diritto a una particolare formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi individuati negli ambienti di lavoro. Egli, quindi, svolge la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

I Corsi RLS Isolabella prevedono, come dettato dalla normativa, una durata di almeno trentadue ore, divise in unità, in cui saranno trattati temi riguardanti la legislazione in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro, l'individuazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, la definizione di misure tecniche ed organizzative volte alla protezione e prevenzione.

Scopri i centri di formazione della tua città!