Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi in modo gratuito più proposte per la fornitura e il montaggio di infissi Alluminio ad Isolabona completando la scheda visualizzabile sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Le finestre in alluminio sono certamente il tipo più utilizzato di infissi, perché è un materiale facilmente lavorabile e con costi non elevati. Se alcuni anni indietro la vendita di finestre e serramenti in alluminio nella provincia d'Imperia era stata soppiantata da altre tipologie di materiale, di recente si è assistito ad riapparizione del loro uso nell'edilizia.

Molti interior design, pertanto, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, dallo stile moderno.

Finestre e Porte in alluminio e pvc

Porte e finestre in alluminio e pvc vantano elevate proprietà coibenti e un design pulito e lineare.

Il corpo posto al centro in pvc, pertanto, assicura un elevato rendimento energetico aggirando il formarsi di ponti termici. L'aggiunta delmetallo su entrambe le parti della finestra incrementa notevolmente le caratteristiche coibenti e la durata nel tempo.

Infissi in alluminio e pvc Isolabona fornisce prodotti di qualità, capaci di darti:
  • elevato grado di isolamento termico;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • facilità di pulizia;
  • finiture e colorazioni personalizzate.

Vuoi comperare nuovi serramenti per la tua abitazione ad Isolabona? Scegli le finestre in alluminio e legno!

I serramenti in alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico d'Isolabona sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi nella tua abitazione ad Isolabona ti consentirà di ottenere un maggiore isolamento termico ed acustico, senza sottovalutare lo stile. Infissi alluminio e legno ad Isolabona ti dà la possibilità di scegliere tra un'ampia varietà di finiture e toni ciò che più si adatta alle tue esigenze abitative e all'architettura dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato grado di antieffrazione e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano i prodotti di Infissi Alluminio-Legno Isolabona la scelta più vantaggiosa secondo il rapporto qualità-prezzo.

Invia la tua richiesta di preventivo subito e ottieni le offerte della tua città!