Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci ad Isorella?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Isorella è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto L'invasione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • sepsi e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiamaci all'istante per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci ad Isorella.

Come uccidere le pulci?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti serve operare su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Isorella. La difficoltà maggiore, perciò, è fermare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Isorella. Chiamando il numero o in alternativa compilando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia d'Isorella ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Isorella