Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani ad Isorella o nei comuni vicini. Per farlo è molto facile: telefona al numero apposito oppure completa il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture d'Isorella e ti sarà fornito subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia ad Isorella che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani d'Isorella.

Con questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, fornirà qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti beato, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Isorella