Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Issiglio?

Abbattere alberi non è un'operazione facile, necessità di particolari precauzioni e frequentemente anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi ad Issiglio è di estrema importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti possono affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini mettiti in contatto con un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è necessario comunicare al Comune la necessità di rimuoverlo o chiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli dunque solo imprese qualificate come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi ad Issiglio?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito del nostro sito, fornire più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti opportunità di risparmio!

Formula la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi ad Issiglio.