Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi ad Issogne, avrai la possibilità di confrontare molteplici proposte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Issogne ti basterà riempire la scheda presente sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici attivi nell'area d'Issogne, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Issogne.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Issogne, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un alto comfort ambientale. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi ad Issogne